Medicina Estetica

Medicina estetista dal vostro dentista a Torino

Nel tentativo di occuparsi del benessere a tutto tondo dei nostri pazienti, lo studio dentistico Quaglia si occupa non solo di denti e salute orale ma anche del campo della medicina estetica e della correzione di piccoli inestetismi.
Gli inestetismi di cui si occupa la medicina estetica possono essere congeniti oppure possono essere acquisiti nel corso della vita a causa dell'invecchiamento o dello stile di vita. Gli interventi di medicina estetica sono dedicati al viso e al corpo, svolti seguendo esclusivamente procedure all'avanguardia non invasive e indolori, utilizzando materiali di qualità e in totale sicurezza per i pazienti.
Prenota qui la tua visita
dentista durante una visita

Correzioni di piccoli inestetismi

Grazie alla specializzazione e l'esperienza del Dott. Quaglia nel campo della medicina estetica, è possibile effettuare presso il nostro studio diverse correzioni di piccoli inestetismi, non invasive e in tutta sicurezza, per dare volume al viso e alle labbra in modo semplice, rapido e sicuro. 

Affidati al nostro studio dentistico per un risultato di lunga durata senza paragoni, oppure per contrastare i segni del tempo attraverso un'azione di riempimento e distensione delle rughe, ottenendo così un effetto naturale ed immediato.

Qualità e sicurezza dei trattamenti dentali

Come per tutti gli altri servizi offerti ai pazienti, lo studio dentistico Quaglia dedica particolare attenzione alla qualità dei materiali utilizzati e dei trattamenti proposti.

Tutti i prodotti che vengono utilizzati sono a base di acido ialuronico e, attraverso una tecnologia esclusiva ed innovativa, sono in grado di combattere l'azione di radicali liberi grazie ad un'attività anti-ossidante naturale che dura a lungo.
trattamenti odontoiatrici

Compila il modulo in pagina Contatti per prenotare un appuntamento

Share by: